martedì 24 giugno 2014

Software

Software indica istruzioni o dati. Tutto ciò che può essere memorizzato elettronicamente è un software, in contrasto con dispositivi di storage e dispositivi di visualizzazione che sono chiamati hardware.

La differenza tra software e hardware
Il software e l'hardware termini sono usati sia come sostantivi e aggettivi. Ad esempio, si può dire: "Il problema sta nel software", nel senso che c'è un problema con il programma o di dati, non con il computer stesso. Si può anche dire: "E 'un problema di software."

La distinzione tra software e hardware a volte è confusa perché sono così integralmente collegate. Chiaramente, quando si acquista un programma che stai acquistando software. Ma per acquistare il software, è necessario acquistare il disco (hardware) su cui è registrato il software.

Categorie di Software
Il software è spesso diviso in due categorie. Sistemi software include il sistema operativo e tutte le utilità che consentono al computer di funzionare. Applicazioni software include programmi che fanno vero lavoro per gli utenti. Ad esempio, word processor, fogli elettronici e sistemi di gestione di database rientrano nella categoria di applicazioni software.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.