Per l'editing audio, non guardare oltre open source Audacity meraviglia. È possibile registrare dal vivo, convertire i vecchi dischi e nastri in digitale, Taglia, Copia e giunzione dei file e molto altro. Questa versione è aggiornata regolarmente, e nonostante il tag 'beta' è molto stabile.
Interfaccia
Se si sceglie la serie stabile o beta, Audacity non è molto interessante, e può in un primo complesso di look. Tuttavia, con un po 'di sperimentazione, diventa ben presto un programma molto utile.
Per musica dal vivo e la digitalizzazione di vecchi media, è necessario per nutrire audio nel computer tramite un cavo. L'audio-in, o un microfono deve essere impostato per impostazione predefinita, ma per il resto può essere trovato in Preferenze. La registrazione è poi così facile come premere il pulsante rosso sull'interfaccia Audacity.
Facile da usare
Ciò che rende Audacity grande a questo proposito è che la modifica delle registrazioni è molto semplice, non complicato come alcune applicazioni professionali! Utilizzando lo strumento Evidenzia è possibile tagliare, copiare o aggiungere effetti alle parti di tracce. Commette un errore e si può annullare come molti passi indietro, come ti piace, significa che è possibile sperimentare sapendo nulla può essere rotto! Come è possibile utilizzare fino a 16 canali contemporaneamente, Audacity offre agli utenti un sacco di flessibilità.
Modifica di file digitali MP3 e altri è altrettanto facile. Trascinarli in Audacity per aprire, e poi fate quello che volete con loro. Aggiunta di fade out o è semplice, ed è possibile salvare in qualsiasi formato che ti piace. Audacity supporta i tag ID3, in modo da poter aggiungere tutti i meta-dati che vi piacciono di tracce salvate. C'è molto di più di Audacity, e per fortuna ha una vasta documentazione disponibile online o per il download.
Conclusione
Audacity è il miglior strumento gratuito di editing audio in giro. Si tratta di un'applicazione incredibilmente utile, se si sta registrando dal vivo o semplicemente la modifica di file audio. Nonostante la sua interfaccia poco attraente, Audacity è una scarica essenziale.
Ultime modifiche
Correzioni di bug per:
Interfaccia:
Si è verificato un eccessivo ritardo quando si digitano in etichette in progetti a lungo.
Ultima cifra di controlli TimeText non possono essere manipolati in alcuni formati.
(Windows, OS X), Play e Record scorciatoie non ha funzionato dopo aver cliccato nella barra degli strumenti del dispositivo.
Si è verificato (OS X, Linux) Crash se Barre degli strumenti sono state resettate durante la riproduzione o la registrazione.
Importazioni ed esportazioni:
File MP2 non sono importabili senza libreria FFmpeg o una regola di importazione.
I file che possono essere importati solo usando FFmpeg importati come rumore senza alcun messaggio di errore se FFmpeg non era disponibile.
I file contenenti audio PCM ma un'estensione non corretta (come MP3) ha causato il congelamento.
Effetti e analisi:
Un comando di vuoto potrebbe essere aggiunto a una catena che poi visualizzato un messaggio di errore quando viene eseguito Nyquist.
Trama Spectrum non ha mantenuto il livello del segnale, se sono stati analizzati più tracce.
Altre correzioni di bug:
Audacity è stato fissato provvisoriamente in modo che possa più creare file di blocchi più lungo del formato di campione o formato di progetto consente, e non può più eliminare questi motivi, che ha portato alla perdita di dati. Eventuali blocchi overlong trovati sono conservati ma "orfani", in modo appariranno come il silenzio.
File di blocchi orfani sono stati erroneamente riportati se il taglio o la copia negli Appunti quindi riaprire il progetto nella stessa sessione
Corretti alcuni crash e il movimento errato di audio durante il trascinamento di tracce
(Windows) La perdita di dati è ora impedito quando incontra un file danneggiato. AUP creato in ANSI build.
(Linux) Ripristinare edificio se USE_PORTMIXER non è definita
Modifiche e miglioramenti
Normalize: Più veloce di elaborazione e una migliore interfaccia. Bilanciamento sinistra-destra in tracce stereo unsplit è ora conservato per impostazione predefinita, con una opzione casella di controllo prevista per elaborare i canali stereo in modo indipendente
Spettrogrammi permettono ora le dimensioni delle finestre fino a 32768 e frequenze fino a metà della frequenza di campionamento (il massimo possibile)
Mescolare e Render ora conserva Durata clip da non rendere lo spazio bianco tra il tempo zero e primo audio, e conserva l'audio prima del tempo zero. Per mantenere il silenzio prima che l'audio inizia, generare silenzio dopo rendering
Raggruppate alcune voci del menu Modifica in "Rimuovere Audio" e "Confini clip"
Modalità CleanSpeech rimosso da Preferenze di interfaccia (si corre ancora se è stato attivato in un precedente Audacity, ma può essere spento solo lì)
(OS X) Aggiunto il supporto per MusicEffects AudioUnit (ma senza supporto MIDI)
(Linux) Impostare il per-user directory dei file per il nome del programma impostato in configurazione
(Linux) ha cambiato il percorso predefinito della directory temporanea di Audacity per essere in / var / tmp non / tmp, in modo da preservare la directory tra un riavvio
Audacity download
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.