RealPlayer è uno di quei lettori multimediali che sembra essere stato in giro fin dagli albori del web.
Lineamenti
In questi giorni, è un app che tenta di essere tutte le cose a tutte le persone - i DVD di gioco, organizzare musica, foto catalogo, convertire video, interagire con i social network, navigare multimediale internet .... non c'è fine a ciò che RealPlayer offre ai suoi utenti. Anche così, non è un successo out-and-out ...
Usabilità
Per cominciare, l'installazione di RealPlayer è fastidioso - ci vuole un po ', richiede un sacco di "Nexts" e cerca di installare e attivare diverse funzionalità che gli utenti non ha realmente bisogno. Infine, quando inizia, ti viene offerta la possibilità di eseguire l'aggiornamento a versioni a pagamento di RealPlayer prima necessario registrarsi con Real Networks. Se tutto questo fare in giro non fa appello, controlla un'app slimline come UMPlayer.
Quando si è installato e funzionante, RealPlayer offre una vasta interfaccia in cui si noterà annunci e video consigliati da Real Networks. Questo sembra ingombra e disordinata, ed è difficile sapere che cosa l'applicazione offre in realtà. In realtà, RealPlayer è l'ideale per la riproduzione e la condivisione di video con i tuoi amici e seguaci su Facebook e Twitter e funziona facilmente con BlackBerry, iPod, iPhone e altri sistemi di gioco. Il nuovo convertitore video permette di copiare i video online per il vostro iPod, Xbox, PS3 e altri dispositivi. Purtroppo, non è possibile rippare DVD con RealPlayer, anche se questo è disponibile come funzione se si esegue l'aggiornamento a RealPlayer Plus.
Più di recente, RealPlayer è stato aggiornato con l'integrazione di reti di gran lunga migliore mobile e social. È ora possibile copiare i vostri video preferiti da un iPhone, iPad, Android, BlackBerry e decine di altri dispositivi popolari automaticamente. Download di video internet è più veloce, e per quelli di voi con qualcosa da nascondere, RealPlayer offre una nuova cartella privata. I social media è stato anche urtato, con accesso diretto al video di Facebook e utilmente, un built-in funzione di trasferire i video su dispositivi mobili.
Qualità
Detto questo, RealPlayer non è affatto male. E 'paragonabile a Windows Media Player 12 in quanto entrambi hanno alcuni modi impressionanti di organizzare la vostra musica. Per me, la caratteristica migliore è il masterizzatore CD che è qualcosa che ho usato fin dai primi giorni di RealPlayer. La qualità stessa di alcuni dei mezzi di comunicazione disponibili solo nei formati reali RealPlayer rende un elemento essenziale nel toolkit di ogni appassionato di internet video e audio.
Conclusione
Non c'è carenza di lettori multimediali giorni tesi, e RealPlayer non è affatto una cattiva scelta. Offre un sacco di funzioni, buone opzioni ed è un giocatore di alta qualità che farà giustizia ai vostri mezzi. L'unico problema è che, nonostante le sue caratteristiche moderne, ci si sente un po 'un dinosauro. E 'pesante e lento, sembra grosso e prende un'età per rispondere ai clic, e per molte persone - specialmente quelli che hanno esperienza di opzioni più leggere - non è solo il giocatore più comodo.
RealPlayer è un lettore multimediale che, pur potente, ha sofferto di gravi sovrabbondanza di caratteristiche nel corso degli anni.
Ultime modifiche
Gli aggiornamenti per la compatibilità con Firefox.
Gli aggiornamenti per la compatibilità con Google Chrome.
Corretto un problema con la visualizzazione di determinati siti web nel browser RealPlayer.
RealPlayer download
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.