Recuva è un attrezzo di recupero estremamente user-friendly file.
Cancellare i file per caso è qualcosa che accade più spesso di quanto si pensi, non importa quanto esperto di computer che sei. È per questo che è sempre una buona idea avere uno strumento come Recuva. Con Recuva (pronunciato come "recuperare") è possibile ripristinare i file che sono stati accidentalmente cancellati dal computer, un drive USB, un lettore MP3 o anche una scheda di memoria dalla fotocamera.
Una procedura guidata di recupero molto pratico prende tutte le congetture di trovare i file. Tutto quello che dovete fare è scegliere che tipo di file da recuperare (foto, email, video, ecc), e in cui è probabile che sia (cestino, su una scheda di memoria, ecc.) Appena finito di Recuva, vedrai una lista con tutti i file recuperabili, che è possibile ordinare in diversi modi o di ricerca con uno strumento di filtro personalizzabile. Poi basta selezionare i file che si desidera recuperare e si è pronti ad andare.
Ovviamente Recuva è solo uno strumento software e non può fare miracoli. Prima di utilizzare il programma dopo l'eliminazione di file, più possibilità hai di loro recupero. Inoltre, cercare di salvarli in una diversa unità: migliora la percentuale di successo.
Se hai cancellato accidentalmente alcuni file importanti, non fuori di testa: provare a utilizzare Recuva e probabilmente sarete in grado di ripristinare i loro!
Ultime modifiche
Contenuti aggiunti alla ricerca di testo specifico nel file cancellati
Aggiunto espressione regolare che corrisponde al filtro
Supporto preliminare di Windows 8
Migliorato il supporto per BartPE (nuova creazione cartella aggiunta)
Goccia filtro fisso giù questione clou
Migliorato il recupero di file compressi da unità con dimensioni di cluster non standard
Molti miglioramenti minori dell'interfaccia utente
Lingua lettone aggiunto
Recuva download
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.