Con Windows Media Player (WMP) 11 Microsoft mira a contrastare il dominio di iTunes '. L'interfaccia è stata rinforzato-up, l'usabilità è stata migliorata e Microsoft ha lavorato a trasformare la sua applicazione multimediale di punta in un completo centro multimediale, collegata a negozi online e compatibile con i dispositivi mobili.
Migliorata l'interfaccia
La prima cosa che vi colpirà quando si avvia Windows Media Player 11, è il completo rinnovamento dell'interfaccia. Niente più profondo blu, l'intera applicazione è ormai buio e lucido ed è possibile personalizzarlo con una tonalità a scelta. Lato sinistro di Windows Media Player è un menu a discesa riquadro per la libreria, la centrale visualizza le vostre liste e il lato destro viene utilizzato per creare elenchi di riproduzione che è possibile rippare, masterizzare o sincronizzare con un dispositivo mobile.
Rispetto a Windows Media Player 10, riteniamo che Microsoft ha effettivamente fatto uno sforzo per semplificare l'interfaccia e vi darà più possibilità di sfogliare l'elenco dei media, sia utilizzando il menu a discesa o la linea di lancio rapido in alto a sinistra. Il 'gioco' e pulsanti 'Avanti' 'precedente' e sono ora annidato in fondo l'interfaccia e hanno un bagliore jazzy ogni volta che si tira su di loro. Microsoft ha finalmente riuscita a integrare una buona funzione di ricerca nella sua interfaccia di Windows Media Player. Mentre si digita il nome di un artista o il titolo della domanda porterà i risultati nella finestra principale.
Windows Media Player 11 rende tutti i vostri mezzi più accessibili. Fare doppio clic sul pulsante Libreria multimediale per sfogliare la vostra musica per immagini, filmati e programmi TV registrati. La visualizzazione delle miniature è un ottimo modo per scorrere velocemente foto e video e di includere l'immagine dell'album di tracce audio. Cliccando il bottone "Informazioni per la stampa cambia" opzione sotto il pulsante Libreria è anche possibile eseguire la scansione del PC per trovare automaticamente i nuovi file multimediali. Creazione di una playlist è un caso di drag and drop e stranamente è possibile integrare audio, video e immagini. Masterizzare ed estrarre in Windows Media Player è anche molto semplice, ma purtroppo la conversione è limitata a WMA, WAV o MP3.
Facile da usare
Il processo di sincronizzazione è promettente ma resta un po 'instabile. Mentre è molto facile creare una lista e mezzi di sincronizzazione, Windows Media Player può occasionalmente crash o non riuscire a caricare il vostro dispositivo mobile, anche se si preme il pulsante di aggiornamento. Quando abbiamo provato con un Pocket PC, abbiamo dovuto riavviare Windows Media Player 11 in modo che fosse riconoscerlo e farci sync nostra musica. Non appena il dispositivo è diventato accessibile, però, divenne visibile anche nel menu di lato a sinistra, il che rende molto facile da navigare attraverso di essa di musica e foto.
Un grande miglioramento
Windows Media Player 11 è un enorme miglioramento a partire dalla versione 10. L'intera interfaccia è snazzier e rende la navigazione attraverso i file multimediali più semplice. Microsoft ha anche fatto la creazione di playlist, sincronizzare, bruciore o strappa solo un caso di drag-and-drop. Windows Media Player consente di controllare la musica su decine di negozi online e viene caricato con le caratteristiche di piccole dimensioni per personalizzare l'interfaccia e cambiare il modo di interagire con i vostri mezzi.
Conclusione
Mentre il processo di sincronizzazione rimane ancora un po 'instabile e si lamenta la mancanza di supporto podcast feed, Windows Media Player 11 è un solido concorrente di iTunes di Apple.
Note
Si prega di tenere presente che questa versione di Windows Media Player è incluso in Windows Vista Home Basic, Home Premium, Ultimate, Business ed Enterprise. Funziona anche su Windows XP.
Windows Media Player download
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.