domenica 26 maggio 2013

iTunes download

iTunes è un lettore audio e video che permette di gestire i dispositivi iOS e anche scaricare contenuti da iTunes Store.
iTunes 11 è stato completamente riprogettato da zero. Sviluppo di iTunes è stata stagnante negli ultimi anni in modo Apple ha bisogno di ottenere questo diritto. Apple ha inchiodato, o è il nuovo iTunes un pasticcio? Continuate a leggere per scoprirlo.
Lineamenti
L'interfaccia di iTunes è stata completamente re-immaginato. Tutto è semplice e lo spazio è meglio utilizzate. Nella versione precedente di iTunes, c'era un bar persistente sulla sinistra dove è possibile accedere a playlist, album, dispositivi, e altro ancora. Mentre è previsto un rapido accesso a queste caratteristiche, la maggior parte degli utenti non li usano la maggior parte del tempo. Apple ha scartato questo e ha reso la vista album predefinito occupare l'intera finestra.
integrazione icloud è stato serrato. Ogni pista che hai comprato in iTunes sarà ora visualizzato nella vostra libreria musicale, anche se non è stato scaricato. Fare clic su di esso per scaricare l'album. L'utente può ora anche in streaming direttamente dalla nube, invece di dover scaricare il brano prima. Questo vale anche per tutte le TV ed i film che sono stati acquistati in iTunes. C'è anche una scheda dedicata per iTunes Match, la musica servizio di corrispondenza di Apple per fare tutte le tracce disponibili su tutti i dispositivi, se sono disponibili nel negozio iTunes.
L'iTunes Store ha anche attraversato un restyling con i contenuti presenti sulla parte superiore. Top liste sono ancora lì e sono più facili da sfogliare. iTunes 11 permetterà anche di accedere al contenuto di iTunes Store dalla tua libreria musicale, proponendo artisti simili e tracce, senza la necessità di portarvi al negozio iTunes.
Usabilità
Navigando per album è un piacere. Clicca su un album e le tracce verranno mostrati sotto. iTunes analizza anche il colore delle copertine degli album per creare uno sfondo colorato per ogni singolo album. Funziona bene per la maggior parte, ma l'effetto sfuma l'album intorno ai bordi.
Novità di iTunes 11 è la funzione di "Up Next", che è fondamentalmente un nome di fantasia per la coda. Aggiungi brani alla coda da ovunque ci si trovi nell'interfaccia. Non è necessario per gestire una playlist per organizzare e riorganizzare i brani a tuo piacimento.
Creazione di elenchi di riproduzione è molto migliorata. Invece di dover saltare dentro e fuori una playlist per aggiungere e disporre i brani, le playlist hanno ora un riquadro dedicato sulla destra dove è possibile manipolare i brani senza dover passare tutto il programma.
Il mini giocatore è stato completamente ridisegnato ed è effettivamente utile ora. Il mini giocatore è diventato più piccolo, ma utilizza quel piccolo spazio molto meglio rispetto alle versioni precedenti. Controlli del player verranno visualizzati con si passa il mouse sopra il mini player. C'è l'accesso alla ricerca e il vostro Up coda successiva possono essere manipolati dal mini giocatore.
Dispositivi ora appaiono come un pulsante in alto a destra. Cliccando su di esso vi porterà ad una pagina di dettaglio in cui è possibile gestire tutto. Scegli quello che vuoi sincronizzato, gestire le applicazioni, e anche riprodurre musica direttamente dal tuo dispositivo iOS. Tutto è più facile da leggere e comprendere nella scheda del dispositivo.
Qualità
L'unica cosa che manca da iTunes 11 è un servizio di musica in streaming. iCloud offre agli utenti la possibilità di scaricare i brani in locale, ma non li streaming. Non vi è alcun servizio di abbonamento in iTunes per competere con artisti del calibro di Spotify, Rdio, e Xbox Music. E 'solo questione di tempo prima che Apple rilascia un proprio servizio di abbonamento musicale, ma è deludente che Apple non ha rilasciato con iTunes 11.
Conclusione
iTunes è ancora uno dei migliori lettori multimediali in giro. Ha ottenuto più facile da usare, si sente meno gonfio, ma manca ancora un servizio di abbonamento musicale.

iTunes download

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.