Se avete bisogno di qualcosa di più potente di Microsoft Paint, ma non così complesso come Photoshop, Paint.NET è quello che stai cercando.
Questo editor di immagini ben progettato offre la semplice interfaccia tutti amano avere nelle applicazioni, ma allo stesso tempo offre una sorprendentemente vasta gamma di strumenti e opzioni che ci si aspetterebbe di trovare solo in grandi suite grafiche.
Paint.NET consente di lavorare su più immagini contemporaneamente, ha il supporto per layer, mantiene una storia d'azione che consente di annullare le modifiche, e comprende una serie di strumenti di disegno (pennelli, forme geometriche). Troverete anche diversi filtri ed effetti speciali che possono trasformare la vostra immagine in un dipinto ad olio o di un disegno a matita in un solo click.
Detto questo, non aspettatevi Paint.NET per essere una sorta di libera Photoshop alternativa. Se si utilizza l'applicazione Adobe per lavorare sulle immagini, sarete sicuramente perdere molti strumenti in Paint.NET. Per tutti gli altri, però, questo è uno strumento perfetto per l'editing delle immagini semplice quotidiano.
Paint.NET si trova da qualche parte tra un editor di base e di un complesso di suite di grafica, con una interfaccia ben progettata e una serie di strumenti utili per l'ottimizzazione rapida delle foto e ritocco.
Ultime modifiche
Questo aggiornamento corregge alcuni tasti di scelta rapida per il rotto Visualizza -> comando Actual Size.
Risolto: Ctrl + Shift + A ora funziona di nuovo come una scorciatoia per View -> Dimensioni reali (rotto in 3.5.9)
Risolto: Ctrl +0 lavora ancora per View -> Dimensioni reali, anche se 10 o più immagini sono aperte (rotto in 3.5.9, sarebbe passare alla immagine 10 °)
Paint.NET download
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.