Format Factory è un libero, pieno di funzionalità, convertitore che permette di convertire audio, video e persino immagini, tra i formati più popolari.
lineamenti
Formati supportati Formato di fabbrica includono WMV, AVI, MPG, MP3, WMA, AAC, JPG, PNG, GIF e molti altri. Meglio ancora, Format Factory supporta i formati multimediali utilizzati dalla maggior parte dei dispositivi portatili più importanti, tra cui PSP e iPhone.
usabilità
L'applicazione è molto semplice da usare, anche se ha una interfaccia leggermente poco intuitivo. File browser Format Factory non compare finché non si seleziona il formato di destinazione, che è un po 'strano, ma fino a quando si sa questo non è un problema. È possibile selezionare i singoli file da convertire, o intere cartelle, e anche modificare alcune impostazioni di conversione di base.
qualità
Format Factory non è particolarmente originale, ma ciò che lo rende veramente utile è che gestisce le immagini così come audio e video. La maggior parte dei convertitori come questo solo manico audio e video, in modo da aggiungere le immagini al mix dà un vantaggio, soprattutto considerando che è gratis. Ci piace anche l'Audio Joiner in Format Factory, che consente di prendere due clip separate, unirli e poi convertirli. Sarebbe stato bello avere profili preimpostati per le conversioni di telefonia mobile, ma non si può avere sempre tutto in una applicazione gratuita!
Cosa c'è di nuovo
Regolare GUI per sostenere Win8 pad
Regolare alcuni profili di video.
Corretto un bug del bitrate di default e l'algoritmo di risoluzione
Corretto un bug di sottotitoli.
Risolti i problemi di MP4 muxer
Format Factory supporta i seguenti formati
Audio: MP3, OGG, WMA, M4A e WAV.
Immagine: JPG, BMP, PNG, TIF e ICO
Video: MP4, AVI, 3GP, MOV e FLV
Format Factory download
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.